Brasile più accessibile in vista dei giochi di Rio grazie all’accordo tra il motore di ricerca intrnazionale di autobus a lunga percorrenza CheckMyBus e ClickBus, piattaforma di vendita di biglietti di autobus. In questo modo, i viaggiatori nazionali e internazionali possono trovare anche in Brasile un collegamento in autobus low cost.
Grazie alla collaborazione con ClickBus (parte di International Rocket), CheckMyBus ha incorporato il Brasile nella sua rete mondiale di collegamenti d’autobus, aggiungendo oltre 20.000 destinazioni e milioni di collegamenti settimanali sulle due sponde dell’Atlantico. ClickBus porta in dote alla rete di CheckMyBus oltre 3.500 destinazioni e più di 65 aziende di autobus locali.
Con questa nuova collaborazione, ClickBus amplia il proprio portfolio internazionale grazie ai siti di CheckMyBus in Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Polonia, Austria, Svizzera, Paesi Bassi e Stati Uniti. Allo stesso tempo, le aziende di autobus che collaborano con ClickBus e sono diffuse attraverso il portale di CheckMyBus potranno beneficiare di prenotazioni da tutto il mondo, usufruendo di un raggio d’azione ancora più esteso.