Webitmag - Web in Travel Magazine

British Airways, nella winter 52 rotte di lungo raggioERT

British Airways opererà 52 rotte a lungo raggio insieme alla sua rete a corto raggio questo novembre, poiché la compagnia aerea continua ad adattarsi alle mutevoli restrizioni in tutto il mondo a seguito della pandemia Covid-19.

I servizi continueranno a operare verso i gateway statunitensi, tra cui New York JFK, Boston, Los Angeles, Miami e San Francisco, con Newark aggiunto al programma a fine novembre. I voli per i Caraibi continuano verso destinazioni tra cui Barbados, Antigua e Santa Lucia, e voli verso destinazioni in Africa, Medio Oriente e Asia come Dubai, Mumbai, Hong Kong e Singapore. Anche i voli per Santiago e Riyadh in Arabia Saudita torneranno.

British Airways continuerà anche a servire destinazioni nazionali tra cui Manchester, Glasgow, Aberdeen e Newquay. Nell’Europa continentale, città come Parigi, Monaco, Ginevra e Amsterdam, tra le altre, saranno collegate a Heathrow da frequenti voli diretti. Ci sono anche voli regolari per destinazioni balneari come Lanzarote, Tenerife e Gran Canaria.

Come sempre, il funzionamento di qualsiasi volo è soggetto a modifiche, restrizioni internazionali e approvazione del governo.