La nuova moda per i viaggi di nozze si chiama Buddymoon, ed è la luna di miele con gli amici. A lanciarla è Sandals Resorts International, pioniere nel coinvolgimento di famiglia e amici nei viaggi romantici sulle spiagge più belle dei Caraibi. Il Gruppo propone perciò la formula WeddingMoons Group, pacchetti per viaggi di nozze ‘social’ nei suoi 15 resort (Sandals, per adulti e Beaches, per famiglie), presenti in Giamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada.
In particolare i Beaches Resorts sono la destinazione perfetta per celebrare il proprio matrimonio o il rinnovo dei voti matrimoniali, poiché offrono l’opportunità per tutta la famiglia di festeggiare insieme con i FamilyMoons. In base al numero delle persone coinvolte e ai giorni di soggiorno, la formula assicura servizi e offerte speciali: dalle camere gratuite a voucher credit per le Red Lane Spa, dalle imbarcazioni private per le immersioni all’upgrade in butler suite.
Il servizio Luxury Included di Sandals e Beaches è inoltre garanzia di vacanza senza pensieri, perché proprio tutto, dall’F&B con bevande alcoliche alle attività in acqua e a terra, è sempre compreso nel costo del soggiorno. Compresa una cerimonia nuziale Beutiful Beginnings per quanti vogliano coronare il sogno di un matrimonio sulla spiaggia. E il matrimonio gratuito è disponibile in tutte le categorie di camera.