Inizio positivo per l’offerta neve di Futura Vacanze, forte di un catalogo ricco di proposte e vantaggi per differenti categorie di viaggiatori. Ha dato infatti buoni risultati l’advance booking “Primi Premiati” che garantiva sconti fino al 30%, buoni sconto, annullamenti senza penali, a chi prenotava la vacanza entro il 30 novembre 2015. Una delle strutture più richieste è il FV Snow Club Hotel Posta di San Vigilio di Marebbe, in esclusiva per il mercato italiano, che permette all’operatore di disporre di ampi margini d’intervento a favore di agenti partner e clienti.
Come da tradizione, l’offerta del catalogo Neve è molto nutrita di proposte distribuite al Nord e al Centro Italia, tra Trentino, Alto-Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte Valle d’Aosta, Toscana, Molise e Abruzzo. Tra le novità, il nuovo FV Special Hotel Europa di San Martino di Castrozza, in una posizione strategica vicino al centro del paese e a soli 150 metri dagli impianti di risalita. Grazie alla presenza della camere family è ideale sia per nuclei famigliari sia per piccoli gruppi di amici. Molta attenzione è stata riservata anche alle richieste dei gruppi con ampie disponibilità e quotazioni particolarmente vantaggiose a Corvara, Madonna di Campiglio, Cortina d’Ampezzo, S. Virgilio di Marebbe, San Martino di Castrozza, Val di Fassa e anche nel Centro Italia (Abruzzo, Molise e Toscana).
“La neve è un nostro classico e l’abbiamo riproposta come sappiamo fare, selezionando strutture di qualità e offrendo una rosa di vantaggi che garantisce a chi ci sceglie una vacanza con un rapporto qualità prezzo ottimo. Dalla nostra abbiamo un pricing aggressivo e la capacità di associarlo a sconti e vantaggi sui servizi che fanno davvero la differenza. L’andamento delle prenotazioni è positivo. Abbiamo lavorato molto bene con l’advance booking e anche ora che siamo sotto data c’è movimento per le festività natalizie alle porte. Clienti e Agenzie di viaggio hanno già recepito da tempo la convenienza di questa modalità di prenotazione. Contiamo di assestarci sui numeri dello scorso anno che costituiscono un buon risultato, anche in relazione a una stagione fino a ora poco favorevole meteorologicamente”, commenta Belinda Coccia, Direttore vendite di Futura Vacanze.