Webitmag - Web in Travel Magazine

BWH Hotel Group presenta Italian Summer Selection 2020ERT

BWH Hotel Group Italia va incontro all’estate e disegna Italian Summer Selection 2020, offerta leisure pensata per diversi target e motivazioni d’acquisto, con attenzioni e riconoscimenti per gli agenti di viaggio e i tour operator.

“Agenzie e tour operator sono i primi partner cui vogliamo rivolgerci – afferma Sara Digiesi, Chief Marketing Officer di BWH Hotel Group Italia – Ci troviamo in un momento in cui i clienti vogliono essere rassicurati e guidati nella definizione di una vacanza tanto attesa: le competenze degli agenti di viaggio e la fiducia nei loro consigli sarà pertanto centrale. Per il mercato trade abbiamo riaggregato l’offerta, ragionato su soluzioni accattivanti e definito piani tariffari dinamici con vantaggi interessanti per gli operatori e sconti per i loro clienti”.

I vantaggi per le agenzie riguardano tariffe dedicate nette o commissioni premium, assistenza pre e post-vendita a cura degli operatori di customer service di brand, supporto commerciale dell’ufficio Leisure Sales – attivo da inizio anno e guidato da Antonella Sacchero – nato con l’obiettivo di dialogare in modo più costante e articolato con il Trade e attivare accordi personalizzati.

Fino al 31 agosto 2020 e per soggiorni fino al 31 dicembre 2020, solo per le agenzie è valida la promozione speciale da prenotare online che prevede 15% di commissione, 5% di sconto sulla BAR B&B, colazione inclusa disponibile fino a 7 giorni prima della data di arrivo con rilascio punti Best Western Rewards agli ospiti iscritti al programma fedeltà.

E ancora, dedicata agli agenti per i loro viaggi, #Siriparte è l’offerta che ne riconosce la fedeltà: prenotando un soggiorno in Italia entro il 31 Ottobre 2020 ad una tariffa fissa vantaggiosa: da 49 euro a 89 euro per notte in una grande selezione di alberghi in tutta Italia.