ByHours.com, la piattaforma online di vendita di camere d’albergo a multipli di 3 ore (3,6,12), punta sulla promozione in TV. A partire dal 25 dicembre 2016 ByHours.com sarà protagonista per due settimane di una campagna pubblicitaria televisiva sui canali della rete La7, motivata anche dall’accoglienza riservata in Italia al sito, sia dal mercato consumer, sia da parte del settore alberghiero. A poco più di un mese dal lancio sul territorio italiano sono infatti più di 270 gli hotel affiliati, e il servizio riceve regolarmente nuove richieste di inserimento tra le strutture offerte.
Lo spot di 20 secondi, realizzato da Zerko Film di Barcellona, città in cui ha sede di ByHours.com, sarà presente in differenti fasce orarie su La7 e La7d. Nella prima parte dello spot ritmo veloce e ambientazione urbana sono gli elementi principali, mentre nella seconda parte è proprio un hotel di charme a fare da location. Lo spot termina con la frase in voce fuori campo: ByHours.com, il tuo hotel, ora, ad ore.
Dopo avere supportato il lancio del servizio in Italia con un’articolata campagna online, con la nuova campagna televisiva ByHours.com intende dare ulteriore “visibilità al servizio per favorire sì le prenotazioni Italia su Italia, ma anche quelle dall Italia verso l’estero – commenta Guillermo Gaspart, co-founder di ByHours.com – facendo conoscere l’offerta che abbiamo in Europa, con numeri particolarmente forti nel Regno Unito, in Germania, Spagna, Francia e Benelux”.
Byhours.com nasce un modo nuovo di vivere gli hotel: il pay per use è infatti prenotabile online. Le camere d’albergo sono prenotabili a multipli di 3 ore, indipendentemente dall’uso diurno o notturno. E la camera si può prenotare attraverso il sito ByHours.Com o tramite la app (Android e IOS), scegliendo l’hotel, l’orario del check in e la quantità di ore di utilizzo della camera. In fase di prenotazione, è possibile poi aggiungere ore addizionali, e acquistare anche servizi come SPA, parcheggio, transfer, food & beverage, culla e altro ancora.