Alpitour annuncia la prima operazione congiunta con Swan Tour, la società entrata nel Gruppo a marzo del 2016. Per supportare e incrementare ulteriormente il flusso delle prenotazioni estive, i due TO hanno realizzato una campagna commerciale destinata al trade e al consumer, con l’obiettivo di sviluppare ulteriori sinergie e offrire vantaggi a partner e clienti.
Partita il 1° aprile, la campagna ha la durata di un mese, e si articola in due iniziative, cumulabili tra loro, Summer Mix e Swaney. La prima prevede una over commission da 150 a 300 euro per tutte le agenzie che prenotano almeno una vacanza estiva, sia con i prodotti a brand Alpitour, sia a brand Swan Tour, indipendentemente da periodi e destinazioni.
La seconda permette invece ai clienti di ricevere un trolley Delsey per ogni pratica confermata esclusivamente con Swan Tour. Il trolley verrà recapitato direttamente presso l’agenzia di viaggio in cui è stata effettuata la prenotazione. Rientrano nella promozione tutte le pratiche confermate su EasyBook e tramite i booking dei due operatori.
Le due promozioni non solo permetteranno di ottenere maggiori risultati in termini di vendite, ma anche di spingere le nuove proposte dei due brand, concentrate soprattutto sulle mete principali dell’estate 2017, tra cui Grecia e Spagna.
“Confidiamo sul fatto che questa duplice iniziativa raccolga grande interesse da parte della distribuzione – afferma Alessandro Seghi, Direttore Commerciale Alpitour – non solo perché garantisce vantaggi alle agenzie e ai nostri comuni clienti, ma soprattutto perché aiuterà i nostri partner commerciali a conoscere più approfonditamente tutte le novità di prodotto, commerciali e organizzative che Swan Tour ha sviluppato assieme ad Alpitour”.