Campagna congiunta per Qatar Airways e il Western Australia

Qatar Airways, in collaborazione con l’Ente del turismo del Western Australia, ha lanciato una campagna per promuovere la regione australiana e, in particolare, la sua capitale Perth.

Un’attività di awareness che, oltre all’Italia, coinvolge anche i mercati di Germania e UK e si pone l’obiettivo principale di promuovere Perth, meta comodamente raggiungibile con i voli di Qatar Airways, come porta di ingresso per l’Australia.

La nuova campagna include attività rivolte sia a un audience trade, con newsletter e incontri di formazione per gli agenti di viaggio, sia direttamente al consumer, attraverso diversi canali, alcune newsletter e una campagna sui social media.

Il target di riferimento della campagna è principalmente quello degli honeymooners. L’Australia è una delle mete predilette per i neosposi e Perth rappresenta un punto di partenza ideale per un viaggio in questo incredibile Paese. Città moderna, immersa nella natura, ricca di opportunità e luoghi da scoprire, Perth offre la possibilità di accedere le più belle aree dell’Australia.

Qatar Airways offre connessioni su Perth, via Doha, sia da Roma Fiumicino che da Milano Malpensa. La rotta verso Perth è una delle poche del grande network di Qatar Airways, che comprende più di 150 destinazioni in tutto il mondo, che viene servita dal modernissimo Airbus A380, l’aereo di linea più grande del mondo.