Quest’estate l’offerta Margò per la Spagna punta molto sulle isole, dalle Baleri alle Canarie, con proposte diverse per ogni target, in formula easy o 4 stelle, e un ricco programma Eat Around, che propone voucher a prezzo fisso che consentono dii pranzare o cenare, a scelta, in un cospicuo numero di ristoranti locali, scelti tra i più ricchi di fascino e tipicità di ogni singola destinazione.
Il catalogo monografico di Margò dedicato alle Baleari contiene diverse novità: quest’anno Ibiza e Maiorca ospitano anche eventi Skuola.net per giovani e studenti, mentre Formentera vede nuovi hotel e appartamenti a Es Pujols e a Es Calo. A Ibiza nuovi hotel tra Es Puot e Arenal e a San Antonio. E se con l’Eat Around si arriva sulle spiagge più famose, come Cala Conta, con lo speciale Una notte con Margò si accede a una serata esclusiva al Privilege. A Minorca invece riconfermata gran parte della programmazione 2015 con alcune novità, come gli spaziosi bilocali a Cala’n Blanes o a Playa de Fornells, Son Parc, Son Bou, o ancora gli appartamenti a Cap d’Artrutx, gli hotel a Ciudadela, tra Biniancolla e Punta Prima. O le ville con piscina a Cala’n Bosch, Cala Blanca e Binibeca. E a Maiorca? Hotel e appartamenti a Magalluf, a Palmanova, a Playa de Palma ed El Arenal o a Cala Santanyi, Cala Figuera e Colonia S. Jordi per chi ama la natura e la tranquillità. Ampia è anche l’offerta di voli collegati ai pacchetti, che arrivano a 93 alla settimana.
Il catalogo Margò Canarie 2016 offre invece 64 strutture presenti in 4 isole e 18 località, con 81 ristoranti inclusi nella formula Eat Around e fino a 53 collegamenti aerei a settimana. Su Fuerteventura Margò propone pacchetti con voli di linea per combinazioni con soggiorno a durata libera in strutture distribuite fra Corralejo, Costa Calma, Jandia e Majanicho, la new entry amata dai surfisti. Lanzarote invece risulta ‘ampliata’ con hotel distribuiti in tutte le località più importanti e Tenerife con 7 nuovi prodotti. Gran Canaria infiine si impreziosisce con diverse novità a Playa del Ingles, San Agustin, Maspalomas, Puerto Rico, Playa del Cura. Ma soprattutto Las Palmas, insuperabile per storia, cultura e autenticità.