Webitmag - Web in Travel Magazine

Canarie e Baleari firmate MargòERT

Una spiaggia di Ibiza, Baleari.

Quest’estate l’offerta Margò per la Spagna punta molto sulle isole, dalle Baleri alle Canarie, con proposte diverse per ogni target, in formula easy o 4 stelle, e un ricco programma Eat Around, che propone voucher a prezzo fisso che consentono dii pranzare o cenare, a scelta, in un cospicuo numero di ristoranti locali, scelti tra i più ricchi di fascino e tipicità di ogni singola destinazione.

Il catalogo monografico di Margò dedicato alle Baleari contiene diverse novità: quest’anno Ibiza e Maiorca ospitano anche eventi Skuola.net per giovani e studenti, mentre Formentera vede nuovi hotel e appartamenti a Es Pujols e a Es Calo. A Ibiza nuovi hotel tra Es Puot e Arenal e a San Antonio. E se con l’Eat Around si arriva sulle spiagge più famose, come Cala Conta, con lo speciale Una notte con Margò si accede a una serata esclusiva al Privilege. A Minorca invece riconfermata gran parte della programmazione 2015 con alcune novità, come gli spaziosi bilocali a Cala’n Blanes o a Playa de Fornells, Son Parc, Son Bou, o ancora gli appartamenti a Cap d’Artrutx, gli hotel a Ciudadela, tra Biniancolla e Punta Prima. O le ville con piscina a Cala’n Bosch, Cala Blanca e Binibeca. E a Maiorca? Hotel e appartamenti a Magalluf, a Palmanova, a Playa de Palma ed El Arenal o a Cala Santanyi, Cala Figuera e Colonia S. Jordi per chi ama la natura e la tranquillità. Ampia è anche l’offerta di voli collegati ai pacchetti, che arrivano a 93 alla settimana.

Il catalogo Margò Canarie 2016 offre invece 64 strutture presenti in 4 isole e 18 località, con 81 ristoranti inclusi nella formula Eat Around e fino a 53 collegamenti aerei a settimana. Su Fuerteventura Margò propone pacchetti con voli di linea per combinazioni con soggiorno a durata libera in strutture distribuite fra Corralejo, Costa Calma, Jandia e Majanicho, la new entry amata dai surfisti. Lanzarote invece risulta ‘ampliata’ con hotel distribuiti in tutte le località più importanti e Tenerife con 7 nuovi prodotti. Gran Canaria infiine si impreziosisce con diverse novità a Playa del Ingles, San Agustin, Maspalomas, Puerto Rico, Playa del Cura. Ma soprattutto Las Palmas, insuperabile per storia, cultura e autenticità.