Webitmag - Web in Travel Magazine

Capo Verde, apre il Meliá Llana Beach Resort & Spa: all inclusive solo per adultiERT

La piscina del Meliá Llana Beach Resort & Spa di Capo Verde

Apre sull’isola di Sal, nell’arcipelago di Capo Verde, il Meliá Llana Beach Resort & Spa, quarto hotel del Gruppo Meliá Hotels International presente nella destinazione. Situato lungo la spiaggia di Algodoeiro, a pochi minuti dalla città di Santa Maria e dall’aeroporto internazionale Amilcar Cabral, l’hotel offre un’esperienza all-inclusive per soli adulti.

La struttura dispone di 300 tra camere e suite, una piscina, la Spa YHI, una palestra e diversi ristoranti. A disposizione dei clienti più esigenti c’è il servizio The Level, che offre aree private, come l’area check-in, la lounge e la piscina, prenotazione anticipata per le attività proposte dall’hotel, rituali dedicati nella YHI Spa e amenities di alto livello.

Da non perdere l’esperienza culinaria del resort: il Meliá Llana Beach Resort & Spa ospita, infatti, quattro diversi ristoranti di cucina internazionale, dal ristorante a buffet con show cooking Mosaico, all’italiano Casa Nostra, da quello di ispirazione asiatica Asian Bistrot, allo snack bar a bordo piscina, Pura Vida. Completano l’offerta quattro diversi cocktail bar, con una selezione di drink internazionali, e un ricco programma di attività, tutte coordinate da un team di professionisti, tra cui sport, workshop e classi di danza, musica dal vivo e tanti show.