Car2go è disponibile anche all’aeroporto di Roma Fiumicino. Grazie all’accordo raggiunto con Adr, la società di gestione deggli scali della capitale, i 144 mila cittadini romani iscritti al servizio possono ora usufruire del servizio anche in aeroporto.
“car2go ha lanciato il servizio a Roma a marzo 2014 come primo operatore di carsharing a flusso libero – ha dichiarato Horacio Reartes, Location Manager car2go Roma -. Oggi siamo felici di annunciare la partnership con l’Aeroporto di Fiumicino che si aggiunge, a gran richiesta, agli aeroporti di Milano (Linate), Firenze (Amerigo Vespucci) e Torino (Sandro Pertini), dove il nostro servizio è già attivo”.
Il parcheggio dedicato ai servizi di carsharing, con una capienza massima di 20 veicoli, è situato presso il “Parking B – La Terrazza” di fronte al Terminal 1. Una volta arrivati davanti l’entrata del parcheggio, la sbarra si alzerà automaticamente senza dover ritirare ticket o utilizzare card specifiche. Il costo aggiuntivo del servizio car2go a Fiumicino è di 9,90 euro.