Webitmag - Web in Travel Magazine

Caro amico ti scrivo: gli auguri di Natale di MSC Crociere alle advERT

A Natale i migliori auguri si sussurrano per prima cosa alle persone care, spesso il partner più prezioso ed è così che MSC Crociere ha voluto manifestare i suoi sentimenti a quello che è il partner più amato, ossia la rete di distribuzione alla quale riconosce in buona parte il suo successo. A farsi portavoce degli auguri e di un ringraziamento particolare è il country manager Italia di MSC Crociere, Leonardo Massa, che ha indirizzato alle agenzie di viaggio il messaggio di riconoscimento della Compagnia.

“Caro Agente – scrive Massa – anche quest’anno sta per volgere al termine e con esso tante attività che, grazie al tuo supporto, ci hanno portato fino a questo punto.

Nell’augurare a te e a tutto il tuo staff buone feste, ti anticipiamo che a partire da domenica 21 dicembre 2014, durante le festività natalizie e a seguire a gennaio saremo presenti in TV sui canali Rai, Mediaset e sulle altre maggiori reti con il nostro spot e con nuovissimi cortometraggi che raccontano l’esperienza MSC Crociere in Nord Europa. Ovviamente continueremo a presidiare anche il Mediterraneo dove registriamo per la stagione 2015 una crescita dell’ offerta di oltre il 20%.

Come potrai vedere, continuiamo ad invitare gli italiani a recarsi in agenzia per prenotare le loro vacanze. Questa è la riconferma che gli agenti di viaggio rappresentano il nostro canale preferenziale e sul quale continuiamo ad investire. Siamo certi che insieme navigheremo sull’onda del successo”.