CartOrange cerca in tutta Italia 50 agenti di viaggio per il suo Top Team. “L’obiettivo è infoltire le fila della speciale divisione creata proprio per quei consulenti che hanno già grande esperienza nel settore del turismo, come chi viene dal mondo degli agenti di viaggio”, spiega Gianpaolo Romano, AD di CartOrange. Relazionarsi con il mercato di oggi richiede attitudine all’innovazione e “per fare la differenza occorre fornire un servizio di alto livello, a partire dal contatto diretto con il cliente”, continua Romano.
CartOrange fornisce ai collaboratori una formazione continua che consente loro di proporsi in modo efficace a un mercato in evoluzione, in cui i clienti richiedono esperienze personalizzate che vanno oltre i soliti pacchetti. E sono già numerosi gli ex agenti di viaggio che negli anni sono diventati consulenti e che usufruiscono di strumenti di formazione, supporto, marketing e prodotti esclusivi creati e distribuiti da CartOrange per loro. Il fiore all’occhiello è il programma di eventi formativi della Travel Academy, attivo tutto l’anno con corsi base per chi avvia l’attività e corsi avanzati per gli agenti di viaggio che hanno già molti anni di esperienza. Tutti sia via web sia in aula.