Prosegue il percorso di sviluppo del tour operator di CartOrange. Per realizzare le strategie di crescita dell’azienda sono infatti arrivate all’interno del booking tre nuove figure di Travel Makers e la nuova posizione del Training and Communication Specialist.
“Continuiamo a puntare sulle persone – commenta Claudio Asborno, responsabile del Tour Operator CartOrange – per garantire competenza, professionalità ed efficienza alla rete dei Consulenti per Viaggiare”.
Con i nuovi ingressi, il team della divisione passa da 9 a 13 collaboratori. «La squadra, così rafforzata, consentirà di fornire, in esclusiva ai 450 consulenti, prodotti sempre più distintivi ed esperienziali incrementando la soddisfazione dei consulenti, potendo contare su prodotti unici e distribuiti in esclusiva».
Per quanto riguarda le novità di prodotto, oltre alle destinazioni oltreoceano, per il 2022 vede aumentare la proposta su Nord Europa e Italia con tour di gruppo in Norvegia, Islanda, Sardegna e Sicilia che prevedono partenze esclusive a date fisse. Ma senza per questo dimenticare il mondo nozze e i viaggi individuali su misura.