Obiettivo, offrire ai passeggeri esperienze di viaggio uniche in alcune delle più belle destinazioni del network. oCn questi presupposti Cathay Pacific ha lanciato la sua una nuova piattaforma di booking online: Cathay Pacific Holidays, che permette di organizzare la propria vacanza scegliendo tra diversi pacchetti di viaggio offerti dalla compagnia e creati dall’agenzia L’Orchidea Viaggi.
Attraverso il sito www.cathaypacific.it, infatti, gli utenti avranno la possibilità di combinare volo + hotel al miglior prezzo disponibile in rete usufruendo dei benefit riservati ai passeggeri di Cathay Pacific. Non solo, grazie a diverse partnership, i viaggiatori potranno scegliere di aggiungere numerose esperienze extra per un viaggio 100% Life Well Travelled, sia per business sia per leisure.
Attualmente, i pacchetti Cathay Pacific Holidays disponibili dall’Italia, comprendono destinazioni come la cosmopolita Hong Kong, hub principale della compagnia, la rilassante Bali, la movimentata Bangkok ma anche Giappone, Australia e tante altre proposte di viaggio alla scoperta delle meraviglie di Asia e Pacifico.
Nessuno conosce l’Oriente meglio di Cathay Pacific; prenotando attraverso Cathay Pacific Holidays si avrà la garanzia di un viaggio indimenticabile dalla partenza al ritorno all’insegna dell’accoglienza “straight from the heart”.