Cathay Pacific Airways partecipa a #BIT2016 a fianco di alcune destinazioni chiave del proprio network, Cina, Giappone e Malesia per svelare agli operatori del settore le novità e i progetti per il mercato italiano.
Se il 2015 è stato un anno importante per la compagnia, che ha rinnovato logo e livree degli aeromobili, il 2016, l’Anno della Scimmia, sarà innanzitutto quello degli anniversari, il 70° della sua fondazione (1946) e il 30° dell’apertura della sua prima rotta dall’Italia (Roma-Hong Kong, 1986). Ma anche l’inizio di una nuova fase, grazie al rebranding della consociata Dragonair. La controllata regionale di Cathay Pacific a breve infatti adotterà un nuovo marchio, Cathay Dragon. L’inserimento del brand Cathay nel naming di Dragonair e l’introduzione nel nuovo logo di Cathay Dragon del brushwing, renderà più forte il legame fra le Compagnie e con la regione della Cina continentale, uno dei mercati turistici business e leisure a più alto tasso di crescita.
Il mese di aprile 2016 poi vedrà anche il rinnvamento del Marco Polo Club, il programma frequent flyer di Cathay Pacific. Il nuovo sistema, basato su punti e non più su miglia, consentirà ai passeggeri di Business e First Class di guadagnare punti più velocemente, e accedere a un’ampia gamma di servizi. A partire da giugno 2016 invece verrà inaugurata la rotta Madrid-Hong Kong (4 frequenze settimanali), mentre a settembre si amplierà il network londinese con l’apertura della rotta Londra Gatwick-Hong Kong, con 4 frequenze settimanali che si affiancheranno ai 5 voli giornalieri della rotta Londra Heathrow-Hong Kong. E in occasione di BIT Cathay Pacific offre ai passeggeri delle destinazioni che affiancherà durante la fiera le migliori tariffe Economy Class. Per partire alla scoperta delle meraviglie dell’Asia.