Cathay Pacific, svelata la nuova livrea

La nuova livrea di Cathay Pacific
La nuova livrea di Cathay Pacific

Dopo il nuovo logo e il restyling delle lunghe aeroportuali, Cathay Pacific continua nel processo di rinnovamento della sua brand image. Adesso, è la volta della livrea degli aeromobili, che progressivamente sarà introdotta su tutta la flotta. La nuova grafica, più pulita e contemporanea, rispecchia pienamente la nuova brand image della compagnia e riprende tre elementi chiave del nuovo design del vettore: il nuovo logo, la nuova palette cromatica che gioca sui toni del verde, grigio e bianco, e una maggiore visibilità  del nome Cathay Pacific e del “brushwing”, il simbolo che accompagna il marchio dalla sua nascita.

“Inizia una nuova era per Cathay Pacific” ha commentato Ivan Chu, Chief Executive di Cathay Pacific, svelando il primo Boeing 777-300ER nei nuovi colori. “La nuova livrea simboleggia il viaggio della nostra Compagnia che, ormai prossima a festeggiare i primi 70 anni di attività , guarda con orgoglio ai successi del passato e si proietta con fiducia verso il futuro”.

Con la nuova livrea Cathay Pacific conferma l’impegno preso nei confronti dei passeggeri ad offrire loro un’esperienza di viaggio secondo la filosofia “Life Well Travelled“, una promessa che nei prossimi mesi si tradurrà nell’introduzione nella flotta di un nuovo modello di aeromobile ancora più confortevole ed eco-friendly, l’Airbus A350, e un’ulteriore espansione del network di destinazioni raggiunte.

I prossimi aeromobili della flotta ad esibire la nuova livrea saranno i nuovi Airbus A350; la consegna del primo esemplare è prevista per febbraio 2016. Gli altri circa 150 elementi della flotta Cathay Pacific verranno ridipinti nell’arco dei prossimi 5 anni.