eDreams ODIGEO ha confermato l‘assetto del suo Consiglio di Amministrazione, dopo che l’assemblea generale degli azionisti della società ha ratificato la rielezione per un periodo di tre anni di tutti i consiglieri nominati nel 2014 nonché, in aggiunta, la nomina di Pedro López quale consigliere azionista.
Presidente del cda è stato quindi riconfermato Philip C. Wolf, consigliere indipendente, più noto forse come fondatore di PhoCusWright Inc., azienda di ricerche specializzata nell’impatto della tecnologia e dell’innovazione sul turismo.
Vicepresidente sarà Robert A. Gray, mentre gli altri consiglieri restano Philippe Poletti, Lise Fauconnier, Amanda Wills e Benoit Vauchy. Nel cda anche Dana Dunne, ceo di Edreams e David Elizaga, cfo di Edreams.
Philip C. Wolf, ha sottolineato che «il piano aziendale implementato negli ultimi due anni ha consentito di sviluppare l’attività della società a partire da una base solida con risultati molto positivi».
In questo senso, l’obiettivo di eDreams ODIGEO per i prossimi anni è continuare a intraprendere iniziative strategiche chiave in grado di consolidare la sostenibilità del Gruppo a lungo termine e rafforzare la sua posizione di leadership nel settore del turismo online e dell’e-commerce.