Webitmag - Web in Travel Magazine

Chia Laguna Village, ad aprile la riapertura dopo il restylingERT

Riaprirà ad aprile con uno dei suoi quattro hotel, il Village, il Chia Laguna, il resort appartenente al gruppo Italian Hospitality Collection situato sulla costa della Sardegna sud occidentale.

Dopo il restyling, la struttura dispone adesso 240 camere, immerse tra i giardini e la macchia mediterrana, ridisegnate dallo Studio Marco Piva Milano in uno stile mediterraneo contemporaneo. Per l’Hotel Village, infatti, le cui camere si integrano nel resort come un piccolo borgo costiero immerso nel verde, gli architetti si sono ispirati alle nuances del territorio.

L’ hotel è a un passo da tutti i servizi del resort: dalla piscina al miniclub, dai ristoranti alla Spa, in comune con Hotel Laguna, Spazio Oasi e Hotel Baia, che compongono l’offerta di ospitalità del Chia Laguna.

“Lo Studio Marco Piva di Milano che ha saputo dare alle nuove camere una eleganza e uno stile mediterraneo, ispirato ai colori di Chia e alle linee pure ed essenziali del mare e della spiaggia”, commenta Marcello Cicalò, Direttore S&M e Direttore Operativo di Italian Hospitality Collection. “Oltre alla Sardegna, prevediamo per quest’anno anche altri investimenti che riguarderanno le strutture toscane in cui, ad oggi, sono al vaglio importanti interventi di restyling delle camere e delle Spa”.

“Chia Laguna è da sempre un punto di riferimento per la vacanza al mare, riuscendo a coniugare sport, relax, divertimento e benessere, con un forte accento sulla famiglia”, spiega Francesco Ascani, General Manager Chia Laguna. “Ed è proprio pensando alle famiglie che è stato concepito il restyling dell’Hotel Village che dal prossimo 22 aprile offrirà spazi completamente rinnovati oltre ai tanti servizi dedicati ai piccoli ospiti del resort come il kids club diviso per fasce d’età, dai 3 ai 17 anni, le Academy di calcio, con coach autorizzati e leggende del calcio inglese e italiano, il ristorante bimbi, gli show serali e le mille attività pensate appositamente per i bambini”.