Pubblicato il nuovo catalogo di Chiesa Viaggi “I bus del mare 2018”: presenta 44 hotel, resort, residence e appartamenti ubicati in 9 differenti regioni italiane oltre a Spagna e Croazia da raggiungere in autobus con collegamenti settimanali.
Dalla Riviera Adriatica all’Isola di Pag, dalla Costa Brava all’Abruzzo, ma anche Puglia, Sardegna, Lazio, Basilicata e Campania sono proposti con collegamenti settimanali abbinati a soggiorni in strutture di differente categoria, per accontentare ogni disponibilità di budget.
In più un nuovo resort alle Maldive, l’aaaVeee Nature’s Paradise a Dhaalu, impreziosisce l’offerta mare della prossima stagione.
Partenze garantite, prezzi certi e finiti e nessuna penale per annullamento fino a 5 giorni dalla partenza si riconfermano le costanti di Chiesa Viaggi anche per questo nuovo catalogo.
I collegamenti avvengono a bordo di autobus di ultima generazione, super confortevoli, e i viaggi sono all’insegna della sicurezza, dell’affidabilità e di un servizio curato.
“Dopo il successo registrato lo scorso anno dal charter del mare riproponiamo un nuovo catalogo ancora più strutturato e ampliato che andremo sicuramente ancora ad arricchire nel tempo. Il target famiglie e il target giovani hanno rappresentato il segmento più interessato a questa tipologia di prodotto e ci auguriamo che quest’anno si possano superare i risultati del 2017. I primi segnali sono molto positivi e ci fanno ben sperare”, ha dichiarato Marco Tropini, direttore operativo e sviluppo Chiesa Viaggi Srl