Choice Hotels International continua ad espandere la propria presenza internazionale con 40 aperture di hotel programmate quest’anno in America Latina e Spagna. Ciò include l’introduzione dei primi brand Choice Hotels in Spagna e Colombia, nonché l’apertura di hotel in Brasile, Ecuador, Messico e Panama, aggiungendo quasi 5.000 camere.

“Continuiamo a espanderci e raggiungere nuovi mercati in tutto il mondo, da Bogotà in Colombia e Cabo San Lucas in Messico, a San Paolo, in Brasile, a Barcellona e Madrid in Spagna,” ha dichiarato Mark Pearce, Senior Vice President, International Division, Choice Hotels. “I nostri straordinari progressi dimostrano che la nostra strategia internazionale sta funzionando. Continuiamo a stringere relazioni con sviluppatori e operatori multi-unità di alta qualità per accordi a lungo termine in mercati strategici”.

Insieme alle 40 inaugurazioni di quest’anno, lo sviluppo internazionale continua a crescere. Choice Hotels Messico ha recentemente firmato un accordo multi-unit esclusivo con SI Operaciones, un fondo di private equity messicano, per sviluppare 20 hotel Sleep Inn di nuova costruzione entro il 2023.

Allo stesso tempo, Choice Hotels ha annunciato un nuovo Ascend Hotel in Germania, che rinasce da una collaborazione consolidata con il Clarion Hotel Freiburg. Situato a Friburgo è gestito da parte della stessa famiglia da ben 6 generazioni, con la direzione attuale affidata al General Manager Elias Baumgarter, della 7ma generazione.