Choice Hotels punta con decisione sulla Germania. Innanzitutto a seguito dell’accordo fra Choice Hotels e la società di hotel management BHKV Hospitality GmbH, che porterà allo sviluppo di nuovi hotel del marchio Comfort in Germania. Al momento, BHKV gestisce in franchsing tre strutture Comfort, che aumenteranno in modo significativo entro il 2020.
Ulteriori progetti sono attesi entro il 2020, con un focus di sviluppo in città come Monaco, Colonia, Dusseldorf, Berlino e Stoccarda. In totale, BHKV e Choice Hotels pianificano di aggiungere circa 1.000 nuove camere al portfolio Choice Hotels. Georg Schlegel, Managing Director Choice Hotels per la Germania e l’Europa Centrale, dichiara: “L’accordo con BHKV e questa espansione strategica sostengono il nostro obiettivo di incrementare la presenza delle strutture Comfort particolarmente in Germania entro il 2020. Ciò rappresenta un passo importante per un ulteriore posizionamento del marchio Comfortnel paese. Siamo molto felici che una società professionale e specializzata come BHKV desideri crescere insieme a noi”.
Martin Kemmer, Managing Director BHKV: “Choice Hotels è il partner perfetto per la crescita in Germania. Da un lato, possiamo utilizzare il loro sistema di distribuzione ed i loro servizi, dall’altro, abbiamo la flessibilità necessaria per sviluppare hotel che soddisfino le nostre esigenze e operare sotto un brand forte.”