Un nuovo logo, un’immagine più aggressiva, progetti di espansione europea: ecco le principali novità illustrate ad Amsterdam, durante l’annuale Hotel Convention, da Mark Pearce, Senior Vice President, Divisione Internazionale, di Choice Hotels.
“Far crescere il marchio Choice Hotels in Europa è una delle principali priorità” ha dichiarato Pearce. “Abbiamo svelato un nuovo look, una nuova identità del marchio e un nuovo futuro per Choice, e siamo entusiasti di condividere la nostra visione strategica con i nostri affiliati europei ad Amsterdam.”
La conferenza arriva in tandem con due nuovi accordi stretti da Choice Hotels. Il primo, in Belgio, con Dema Hotels e Oxford Hospitality, aggiungerà tre unità di recente conversione nel corso dei prossimi dodici mesi, fornendo una piattaforma di sviluppo locale attraverso la quale sarà possibile scalare rapidamente la presenza di Choice sul mercato. Le proprietà in Belgio entreranno a far parte dei marchi Comfort, Quality e Clarion.
Il secondo accordo, in Germania con BHKV Hospitality, aggiungerà due nuove strutture Comfort hotels a Francoforte-Kelsterbach e Monheim. L’accordo sostiene l’obiettivo dell’azienda di aumentare notevolmente la presenza del marchio Comfort in Germania. Seguiranno altri progetti, con un atteso focus sullo sviluppo in città come Monaco di Baviera, Colonia, Dusseldorf, Berlino e Stoccarda. Il traguardo finale, però, è molto più ambizioso: passare in Europa “dalle attuali quasi 500 strutture a circa 2 mila in cinque-sette anni”.