Choice Hotels fa il suo ingresso nel mercato degli affitti per case vacanza. Il nuovo progetto, che lancia la sfida a colossi come Airbnb, si chiama Vacation Rentals by Choice Hotels e sarà integrato con il programma fedeltà Choice Privileges. Inizialmente, l’operazione coinvolgerà solo gli Stati Uniti, per poi espandersi in altri paesi.
“Choice Hotels vanta 75 anni di storia nel settore dell’ospitalità. Ora, forti di questa esperienza, puntiamo a stringere partnership con compagnie di vacation rental management per sopportare nella crescita” ha detto Steve Joyce, CEO di Choice Hotels. “Abbiamo registrato una forte domanda, da parte degli operatori degli affitti per vacanza, di soluzioni professionali per la distribuzione, il branding e il supporto tecnologico. Così, tenendo presente questi trend, abbiamo dato vita a Vacation Rentals by Choice Hotels”.
Choice sta lanciando questo nuovo servizio in otto località statunitensi, comprese Orlando in Florida, Aspen in Colorado, Big Bear Lake in California.