Si chiama CISAUp la nuova app di Cisalpina Tours, dedicata espressamente al business travel. Con questa novità si ha l’accesso – direttamente da tablet o da smartphone – alle stesse funzionalità presenti sul Cisalpina Travel Portal, la piattaforma web dedicata alle aziende clienti dove è possibile programmare e coordinare le richieste di prenotazioni (Business Booking Engine – B.B.E Web), nonché rendicontare ed elaborare analisi su tutte le trasferte e i viaggi di lavoro. In particolare, l’applicazione prevede due funzionalità specifiche dedicate rispettivamente ai travel manager (e a chi autorizza le trasferte in azienda) e ai viaggiatori. I manager possono gestire il workflow di approvazione delle trasferte dei propri collaboratori con la possibilità di esaminare i costi delle diverse opzioni e di chattare con i viaggiatori per meglio comprendere le ragioni delle loro scelte. Chi viaggia può invece tenere sempre sotto controllo, in modo interattivo, il proprio Programma di Viaggio, ovvero tutte le prenotazioni contenute nelle trasferte.
“Abbiamo progettato CISAUp nell’ottica di servizio al cliente e con il preciso obiettivo di garantire l’accesso ai programmi di gestione del business travel anche da dispositivi mobile – dice Alfredo Pezzani, direttore generale Cisalpina Tours. – Come sappiamo gli app store sono oggi forniti di strumenti generici e applicazioni dedicate a chi viaggia, sempre più spesso già preinstallate sugli smartphone. Serviva, quindi, un’app davvero innovativa: CISAUp è perfettamente sincronizzata con gli altri dispositivi già offerti da Cisalpina e rappresenta la soluzione indispensabile a gestire le trasferte aziendali da smartphone”.