Nicolaus continua a crescere in Calabria, con una nuova struttura in esclusiva, il Nicolaus Club Aquilia Resort di Badolato Marina, in provincia di Catanzaro. Il complesso, di recente costruzione, porta a 5 le strutture commercializzate dal TO in formula club nella Regione, e aggiunge un altro tassello alla strategia di incrementare il prodotto garantito e ampliare le possibilità legate al trasporto aereo da nord verso sud.
Il format Nicolaus Club caratterizza anche questa new entry, che sarà proposta con trattamento soft all inclusive.
La struttura, circondata da un giardino rigoglioso e con spiaggia privata, si trova nelle vicinanze del borgo medievale di Badolato, e offre 86 camere, suddivise tra comfort e family, e 27 appartamenti (bilocali e trilocali), l’ideale per i nuclei familiari più numerosi.
“Abbiamo deciso di far diventare il villaggio Aquilia un Nicolaus Club dopo una visita presso la sede dell’operatore. Durante l’incontro ho visto un’azienda di giovani, capitanata da un management forte, competente e in grado di traghettare il turismo “Mare Italia” nella direzione che merita. Per tali motivi abbiamo deciso di considerare Nicolaus partner privilegiato del nostro gruppo di hotels ”, commenta Francesco Saraco, Amministratore Aquilia Resort.
“Come annunciato, iniziamo l’anno nuovo con un’altra struttura che ci permetterà di consolidarci ancor di più in una regione sempre più importante per il Mare Italia grazie alle sue strutture di primo livello e alle sue spiagge meravigliose. L’abbiamo scelta per avere un altro complesso sullo Ionio e per le sue caratteristiche, esattamente in linea con la nostra filosofia”, commenta Roberto Pagliara, Presidente Nicolaus.