Club del Sole ridefinisce il concetto di vacanza outdoor e veste di eleganza, design e comfort i soggiorni open air grazie a Discovery, la nuova linea di caravan di lusso su cui Club del Sole punta in vista dell’estate 2022.
Club del Sole si fa interprete di un nuovo approccio al concetto di viaggio, in cui prevale oggi il desiderio di immersione totale nella natura, senza soluzione di continuità tra interno ed esterno, in totale relax e comfort. La linea Discovery rappresenta questo connubio: la possibilità di vivere la vacanza che si è sempre sognato nella quiete di una pineta, a due passi dal mare, in un ambiente assolutamente confortevole, senza nessun compromesso.
Al momento i luxury caravan Discovery, progettati dalla società slovena Adria Mobil, sono disponibili in quattro Villaggi di Club del Sole, tra la costa adriatica dell’Emilia-Romagna e la Toscana.
Per una vacanza in famiglia nel Parco del Delta del Po, si trova lo Spina Family Camping Village. Il mare cristallino di Punta Marina in Romagna, la rigogliosa pineta e il parco acquatico fanno dell’Adriano Family Camping Village la soluzione ideale per le famiglie. Al centro del Parco Naturalistico della Maremma Toscana, tra un ambiente incontaminato, l’Orbetello Family Camping Village regala un’esperienza quasi simbiotica con la natura circostante. Nel cuore della macchia mediterranea della Maremma, accarezzati dalla brezza del mare e a pochi passi dalla spiaggia, al Stella del Mare Camping Village una vacanza all’insegna del relax è assicurata.