Come anticipato da webitmag, ci sono importanti novità in arrivo per Club Med alle Maldive. Per febbraio 2015 è prevista l’inaugurazione delle 52 Ville di Finolhu, che completeranno l’offerta del Resort 4 Tridenti con spazio 5 Tridenti di Kani: gli ospiti potranno infatti scegliere di soggiornare nelle camere del Resort 4 Tridenti di Kani, nelle Suite dello Spazio 5 Tridenti o nelle nuove Ville private, a seconda dei loro desideri. Coloro che decideranno di vivere il soggiorno nelle Ville di Finolhu, avranno libero accesso ai servizi, alle attività e alla ristorazione del vicino Resort.
“Per chi voglia fare una fuga romantica o è in luna di miele e desidera progettare il viaggio della vita, le Ville di Finolhu rappresentano senza dubbio una delle mete più esclusive e paradisiache. – commenta Gino Andreetta, AD di Club Med Italia. Tutte le Ville sono state progettate secondo i più alti standard di eco-compatibilità in uno splendido contesto naturale, con tecniche costruttive a risparmio energetico e alimentazione a energia solare”. Le Ville Club Med di Finolhu si trovano a soli 40 minuti di barca dall’aeroporto internazionale delle Maldive e a cinque minuti dal Resort Club Med di Kani. Tutte le ville – 22 Beach Villas e 30 Lagoon Villas- hanno una terrazza e piscina privata; le Lagoon Villas dispongono inoltre di accesso diretto al mare. A disposizione hanno bar, ristorante, piscina e centro benessere dedicati, così come un concierge che offre servizi di lusso à la carte.
L’inaugurazione delle ville coincide con il completamento del restyling del Resort 4 Tridenti di Kani, che ha toccato il ristorante, la boutique, il beach bar e la reception, che si aggiungono alle novità introdotte nello Spazio 5 Tridenti nel corso 2013. Le novità si traducono in servizi Premium All Inclusive ancora più esclusivi al Resort Club Med di Kani e strutture rinnovate e più vantaggi per gli ospiti delle Ville di Finolhu.