Club Med, focus (e sconti) sul target sposi

Club Med lancia formule ad hoc per gli honeymooner

Club Med si concentra sugli honeymooner con un’offerta dedicata: uno sconto del 10% sul prodotto Luna di Miele. L’iniziativa sarà presentata anche nelle principali fiere rivolte agli sposi. Club Med infatti, in partnership con le migliori agenzie, illustreràà la propria offerta in alcune delle città di riferimento, come Milano, Torino, Roma e Napoli. La formula dedicata agli sposini, che comprende anche l’offerta Stopover che consente di regalarsi pure un soggiorno in mete suggestive quali Abu Dhabi, Dubai, Singapore New York e Miami, interesserà i Resort di Bali, Cherating Beach, Phuket e Dong’ao Island in Asia. E poi Kani e le nuove Ville di Finolhu alle Maldive; La Pointe aux Canonniers, La Plantation d’Albion e le Ville d’Albion a Mauritius; Columbus Isle alle Bahamas; La Caravelle e Les Boucaniers nelle Antille Francesi; Punta Cana nella Repubblica Dominicana; Marrakech la Palmeraie in Marocco e anche il veliero Club Med 2, che sarà ai Caraibi fino ad aprile per passare poi nel Mar Mediterraneo durante i mesi estivi.

“Il viaggio di nozze resta un’esperienza unica nella vita dei neosposi che possono approfittare di questo momento per concedersi un viaggio romantico ed esclusivo. – dichiara Giorgio Trivellon, Responsabile Vendite Club Med Italia – Grazie agli Stopover Club Med offre un pacchetto ancora più ricco di combinazioni di viaggio sulla base delle diverse esigenze e garantisce un’esperienza indimenticabile e perfetta per un’occasione speciale come la Luna di Miele”.