C’è chi allo stadio ci va per tifare, in quelli più moderni e avveniristici ci si va a fare shopping, al ristorante o in visita al museo che parla della gesta dei campioni locali. C’è chi allo stadio, per troppo amore della propria squadra del cuore, sul terreno di gioco vorrebbe farsi seppellire o spargerci le ceneri una volta passato a miglior vita.
Beh, ora c’è anche chi ci va … per parlare di turismo. Lo farà Club Med che ha convocato (è il caso di dire…) gli agenti di viaggio del Piemonte allo Juventus Stadium, la cattedrale dei campioni d’Italia.
Nel tempio bianconero, l’undici febbraio, la palla al centro si batterà di buon mattino (9.30), per parlare di Asia. Il ‘Tridente’ d’attacco schierato da Club Med (ovviamente), opportunamente servito da Singapore Airlines e Your Singapore dalle fasce (di cielo e di terra), illustrerà agli agenti di viaggio gli schemi buoni per andare in gol e fare risultato secondo la strategia del gioco di squadra.
Una partita da vincere in una location insolita per il turismo, quella dello Stadium, ma che propone soluzioni che non ti aspetti per attività comuni dei professionisti del turismo. in una cornice nuova.
Chi fra i partecipanti previsti è tifoso bianconero, toccherà il cielo con un dito. Chissà cosa ne pensano però quanti fra loro sono di altra fede, nerazzurra, rossonera, giallorossa, azzurra o molto più probabilmente è un cuore Toro…