Per Club Med il prossimo inverno è già alle porte. Con lo sguardo rivolto sempre al futuro, Club Med precorre i tempi e annuncia l’apertura delle vendite della stagione invernale 2016 che partiranno il 18 marzo. Per i primi tre giorni (18, 19 e 20 marzo) i clienti potranno
beneficiare della promozione First Minute Booking invernale e prenotare il proprio soggiorno al miglior prezzo della stagione con un sconto del 15% su tutti i Resort Club Med in ogni tipo di camera e per tutte le date, Natale e Capodanno inclusi. Qualche esempio? Il nuovo Resort 4 Tridenti di Val Thorens Sensations, nel cuore de Les Trois Vallée. Con 600 km di piste è il luogo ideale per vivere tutte le emozioni della neve, nonché location gourmet con l’Epicurious Gourmet Lounge, che ha visto lo Chef stellato Edouard Loubet firmare il menù serale. Per chi invece non vuole rinunciare al fascino di spiagge assolate, Club Med propone le 52 Ville di Finolhu, cper un soggiorno di lusso alle Maldive, oppure il Resort 4 Tridenti con spazio 5 Tridenti sull’isola-giardino di Kani, sempre alle Maldive, recentemente oggetto di un redesign delle aree comuni come il ristorante, la boutique, il beach bar e la reception.
E se la Repubblica Dominicana fa da cornice al Resort di Punta Cana, paradiso del divertimento in famiglia e dal prossimo inverno meta ideale anche per le coppie alla ricerca di una pausa esclusiva e rigenerante, il Resort thailandese nella baia di Kata a Phuket è l’ideale per chi non vuole rinunciare al sole anche d’inverno.