Il team commerciale di Club Med sta lavorando ai dettagli del piano trade per l’inverno, con diverse iniziative nelle principali città italiane: da settembre, cocktail e workshop si alterneranno sino a fine febbraio, in collaborazione con gli enti del turismo e le compagnie aeree partner. “Saranno un autunno e un inverno ricchi di eventi sul territorio” – conferma Giorgio Trivellon, responsabile vendite Club Med Italia – “vogliamo condividere i successi insieme ai nostri migliori agenti di viaggio e lavorare di anticipo in un mercato che inizia a comprendere i vantaggi del nostro First Minute Booking”.
Club Med punterà con decisione sul lungo raggio, con un focus sui pacchetti combinati: Dubai, Abu Dhabi, Singapore, New York, Miami e Parigi sono gli hub più richiesti per la prossima stagione invernale, l’Oceano Indiano e l’Asia le destinazioni in forte ascesa. “Dopo 4 anni dal lancio del primo Stopover by Club Med (Dubai), oggi siamo in grado di offrire 20 destinazioni da combinare a piacere con i Resort Club Med in tutto il mondo” – ci ricorda Nicola Romanelli, Multichannel customer service and transport Manager Club Med Italia- “L’anticipo è il nostro plus e non è un caso che il Club Med di Phuket sia già praticamente sold-out per la partenza di Capodanno con circa 5 mesi di anticipo”.