“Lo scorso anno, Emirates ha trasportato oltre 45 milioni di passeggeri verso 145 destinazioni e la diversificata selezione di intrattenimento che offriamo rispecchia la personalità dei nostri clienti globali”, dichiara Patrick Brannelly, Vice President – Customer Experience, Inflight Entertainment & Connectivity di Emirates. Con il sistema di intrattenimento ice Digital Widescreen (informazione, comunicazione ed entertainment) da oggi chi vola con Emirates può approfittare del contenuto multimediale aggiornato mensilmente in più di 35 lingue, di cui 10 dell’Asia meridionale e oltre 10 lingue europee, tra cui ovviamente anche l’italiano.
La scelta di ice è fra oltre 2000 canali di intrattenimento, di cui 500 film, fra i quali pellicole pluripremiate in lingua originale, serie tv famose e migliaia di ore di musica che spazia dal contemporaneo al classico. Il nuovo A380 di Emirates e il Boeing 777 offrono il sistema ice su schermi personali più ampi, con risoluzione HD: 27 pollici in Prima Classe, 20 in Business e 12,1 in Economy. Sul sito di Emirates i clienti possono controllare il palinsesto dei programmi a bordo del volo e pianificare la maratona di film con ice prima di partire.