Andare in vacanza ed essere fotografati con Shrek, provare qualche mossa di kung fu con Po o scherzare con Re Julien. A bordo di Royal Caribbean ora si può. Grazie alla partnership con Dreamworks Animation grandi e piccini possono incontrare i beniamini dei film d’animazione. La novità per la stagione 2015 infatti è Summer of Adventure: dal 15 giugno al 15 agosto, a bordo di Quantum of the Seas, Allure of the Seas, Oasis of the Seas, Mariner of the Seas, Freedom of the Seas, Voyager of the Seas e Liberty of the Seas si può vivere un’esperienza ricca d’avventura da vivere insieme a tutta la famiglia. Le attività del programma Adventure Ocean comprendono feste a tema, cacce al tesoro, piccoli esperimenti scientifici, balli di gruppo e quiz. E la DreamWorks Experience dà vita a nuovi intrattenimenti come spettacoli sul ghiaccio, show acquatici, parate, colazioni interattive e le opportunità di fare foto con i personaggi preferiti, dagli eroi del Gatto con gli stivali, Shrek e Fiona ad Alex, Mort, Re Julien e i Pinguini di Madagascar, fino a Po di Kung Fu Panda e Hiccup di Dragon Trainer.
Su Allure of the Seas, che fino a ottobre 2015 imbarca dall’home-port di Civitavecchia, grazie a speciali schermi 3D è inoltre possibile rivedere sul grande schermo i personaggi e tutti i film più amati. E per coloro che preferiscono rilassarsi nella propria camera, i programmi DreamWorks Animation sono visibili comodamente dalla TV della propria camera.
Sulle navi selezionate non manca inoltre una offerta speciale dedicata ai genitori. Acquistando un servizio di baby-sitting per 8 ore, si potrà usufruire di 2 ore gratuite durante il Late Night Party Zone dalle 22 alle 2 di notte.