A tre anni dall’ultima edizione, Aviareps presenta Connecting the World, il roadshow iniziato ieri e che fino al 2 ottobre 2015 permetterà agli agenti di viaggio di conoscere da vicino i brand rappresentati in Italia. Media partner di Connecting the World è la testata trade Turismo&Attualità, ma a ognuna delle 5 tappe si aggiungerà un diverso TO sponsor. Il roadshow si è aperto a Bologna con una serata sponsorizzata da Alidays a Palazzo Re Enzo, l’edificio in stile gotico che domina Piazza Maggiore e ospita la sede di Bologna Welcome. Oggi è la volta di Vicenza con Naar, mentre mercoledì 30 settembre il roadshow, sponsorizzato da Caleidoscopio, approderà a Novara. Glamour è lo sponsor della quarta tappa del roadshow che, giovedì 1 ottobre, approderà a Genova, dove il Comune ha messo a disposizione una location prestigiosa come le sale di Castello D’Albertis. Connecting the World si concluderà venerdì 2 ottobre a Bergamo con una serata sponsorizzata da Best Tours presso la Sala Galmozzi, Ex Sala Consiliare, situata nel centro storico della città. Nel corso degli incontri gli agenti potranno sviluppare nuove opportunità di business e sinergie con compagnie aeree ed enti del turismo come Tahiti Tourisme, British Virgin Islands, Tourism Australia, Mahan Air, Condor Airlines, MIAT, Aer Lingus, Air Austral, Precision Air, e partner d’eccezione come United Airlines, Norwegian Cruise Lines e Jet2.com. Il programma prevede anche un coinvolgimento attivo con interazione in tempo reale sui social attraverso l’hashtag dedicato #aviarepsconnect e i canali di Twitter (@AviarepsItalia) e Facebook (Aviareps Italia).
Home Tour operator e Agenzie viaggi Agenzie viaggi e Network Connecting the World: Aviareps incontra gli agenti di viaggio