Webitmag - Web in Travel Magazine

Convention Bureau Italia crea il Comitato TecnicoERT

Convention Bureau

All’interno del Convention Bureau Italia è appena nato il Comitato Tecnico del CBI: un gruppo di lavoro snello e operativo, espressione dei soci e dei preferred partners. Obiettivo del nuovo organismo è sviluppare e far crescere tutti i progetti del CBI in piena sintonia con le aspettative dei soci. I piani per l’immediato futuro riguardano attività di formazione, analisi del piano fiere e workshop, valutazione delle proposte per la nuova immagine per la promozione, sviluppo di nuove forme di networking tra supplier italiani e buyer esteri.

Il Comitato è presieduto da Tobia Salvadori, Sales & Marketing Manager del CBI ed è composto da: Carlotta Ferrari, Presidente del Convention Bureau Italia; Alberto Corti, in rappresentanza del Consiglio di Amministrazione; Alessandra Albarelli, Responsabile Area Congressi di Riva Del Garda Fiere e Congressi; Laura Favaretti, Head of MICE department, Padova Terme Euganee Convention & Visitors Bureau; Adolfo Parodi, Consigliere di Amministrazione del Convention Bureau di Genova; Donato Loria Congress&Event Manager – Head of MICE Department di Bologna Congressi; Enrico Calisti, Cluster Executive Sales Manager Hilton Rome Airport e Genny Lorenzo, Managing Director Newtours Venue Italia.
“Posso già dire che la scelta di costituire il Comitato Tecnico è vincente. Un gruppo di lavoro estremamente preparato e propositivo, che sarà un supporto di altissimo livello per il nostro lavoro” dichiara Tobia Salvadori. “Già dalla prossima assemblea, che si terrà nel mese di maggio, inizierà un percorso di formazione dedicato ai nostri soci e preferred partner tutto incentrato sui mercati da approcciare e relative modalità”.