Frequenza, tariffe competitive, comfort, qualità, affidabilità, miglioramento costante del servizio e dell’offerta. Sono queste le caratteristiche principali di Corsica Sardinia Ferries, che apre le prenotazioni per la stagione 2021 all’insegna della flessibilità.
Per chi prenota subito le tue prossime vacanze per Sardegna, Corsica, Baleari e Sicilia, l’opzione Tariffa FLEX è infatti gratuita e il biglietto sarà modificabile senza penali, per altre date e altre linee, e rimborsabile.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva da aprile a settembre, mentre la linea dalla Sicilia (Trapani) alla Provenza (Tolone) è attiva dalla primavera.