Cortina, nuova apertura per il B&B Hotels Passo Tre Croci

B&B Hotels punta ancora sul Belpaese e per la prima volta sceglie una destinazione di montagna aprendo il nuovo B&B Hotel Cortina Passo Tre Croci. La struttura, che sorge nel territorio di Cortina D’Ampezzo, a 1.858 metri di quota, permette a B&B Hotels di approdare in una destinazione esclusiva finora presidiata prevalentemente da hotel di lusso e family hotel, portando una nuova idea di accoglienza, che prevede comfort e servizi smart a prezzi competitivi.

L’hotel, che nasce da uno storico edificio ad uso alberghiero risalente al 1820, è stato completamente ristrutturato con un intervento durato quasi un anno. Adesso può contare su 124 camere nella tipologia singola, doppia, matrimoniale, tripla, quadrupla; al piano terra si trova il grande spazio living, un mix funzionale a pianta libera dedicato all’area accoglienza e svago. Inoltre, tra gli spazi che accolgono gli ospiti ci sono un ristorante dedicato a coloro che soggiornano in hotel e il B&Bistrot Tre Croci, nuovo concept della catena dove poter sorseggiare cocktail o cenare con piatti tipici della tradizione.

“Siamo orgogliosi di espandere la nostra offerta sul territorio nazionale con questa splendida struttura, frutto di un lungo studio architettonico e di un importante progetto di ristrutturazione che trae ispirazione dall’ambiente in cui sorge, tra incantevoli paesaggi dolomitici prenotabile al miglior prezzo solo su hotelbb.com”, ha dichiarato Valerio Duchini, Presidente e AD di B&B Hotels Italia.

Il nuovo B&B Hotel Cortina Passo Tre Croci sarà il primo del Gruppo a prevedere prenotazioni di soggiorni in mezza pensione, per garantire a tutti gli ospiti la massima flessibilità.