Il prossimo anno Costa Crociere celebrerà i suoi primi 70 anni: ha iniziato infatti la sua attività nel settore delle crociere il 31 marzo 1948 con il primo viaggio della Anna C. Per questo si sta preparando a festeggiare insieme ai propri Ospiti ed ai partner commerciali.
Numerose saranno le iniziative dedicate, a bordo e a terra, che verranno presentate nei prossimi mesi. E il primo “regalo” arriva con un po’ di anticipo: chi prenota entro il 30 settembre 2017 una crociera per tutto il 2018 a bordo della flotta Costa – esclusi i Giri del Mondo e le relative tappe che li compongono, tutte le crociere di Costa neoRomantica e le crociere di Costa Victoria dal 6 gennaio al 24 febbraio 2018 – riceverà fino a 500 euro di buoni sconto a cabina su una selezione di esperienze da vivere a bordo e rendere ancora più unica la vacanza in crociera.
“In 70 anni di storia Costa Crociere ha espresso la capacità tutta italiana di innovazione nel settore, aprendo nuovi trend e contribuendo al suo sviluppo verso un pubblico sempre più ampio. Pioniera nel mondo delle crociere, ha studiato e introdotto novità in termini di servizi e destinazioni, interpretando i bisogni del mercato e i desideri dei propri Ospiti, per permettere loro di scoprire le mete più belle del mondo nel massimo del comfort. Abbiamo quindi pensato che non poteva esserci modo migliore per iniziare i nostri festeggiamenti che un regalo dedicato a chi da anni continua a credere in noi e nel valore del nostro prodotto. – ha dichiarato Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing di Costa Crociere – Il 2018 sarà un anno importante per Costa, unica compagnia crocieristica a battere bandiera italiana. A partire da gennaio saranno tantissime le occasioni e i momenti per festeggiare insieme.”