Costa Crociere proporrà ai suoi ospiti un souvenir davvero unico per ricordare i momenti vissuti a bordo: una statuetta 3d di se stessi in scala. Un servizio che la compagnia italiana offre grazie alla partnership con lo studio spagnolo Labs3D.
Basteranno pochi minuti per poter realizzare la scansione del proprio corpo, effettuata a bordo da personale specializzato: dopo aver immortalato ogni dettaglio della figura, dalla piega dei capelli alla posa delle braccia, il modello generato verrà inviato allo studio di Labs3D, a Barcellona, dove sarà appositamente processato per avviare la stampa e quindi la riproduzione tridimensionale in miniatura del passeggero.
La statuetta stampata in 3d verrà recapitata direttamente al domicilio degli ospiti: saranno disponibili in ben 5 misure diverse (13cm, 15cm, 17cm, 19cm e 21cm), con prezzo a partire da 89 euro più spese di spedizione.
Il servizio sarà disponibile per tutti coloro che saliranno a bordo dell’ammiraglia della flotta, Costa Diadema, nel corso delle sue crociere di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale.