Prosegue il programma di Sales Academy di Costa Crociere continua ad investire sulla formazione. Il prossimo evento è dedicato alle agenzie Geo cui Costa dedica una nuova sessione esclusiva della sua Academy.
L’evento, che si svolgerà dal 23 febbraio al 2 marzo 2015 a bordo di Costa neoRomantica, prevede l’imbarco da Savona e da Napoli ed seguirà un itinerario che porterà gli ospiti alla scoperta della Grecia Antica.
“Un investimento importante sulle agenzie del nostro Gruppo – ha commentato l’amministratore delegato di Geo, Luca Caraffini – che Costa Crociere vuole sostenere per accrescere le competenze degli agenti di viaggio e migliorare il loro servizio al cliente”.
Durante l’innovativo corso di formazione della Sales Academy, che è diventato nel corso degli anni un marchio di qualità formativa riconosciuto da tutti i partecipanti, e ha migliorato le performance e i risultati delle agenzie, esperti formatori proporranno ai partecipanti un aggiornamento sul mercato e sulle tecniche di vendita: un intenso percorso di esperienze, incontri, seminari e momenti di confronto.
Durante la crociera formativa, gli agenti potranno scoprire i segreti di una delle tre navi “boutique”, la Costa neoRomantica, e vivere in prima persona la filosofia neoCollection, godendo di tutti i comfort di una delle navi più esclusive della flotta, in cui si esprime al meglio il concetto di Italy’s finest, “il modo italiano di scoprire il mondo” su cui punta Costa Crociere.