Si chiama Total Comfort la nuova tariffa di Costa Crociere. Appena entrata in vigore e applicata a tutte le crociere con partenza dall’1 luglio, Total Comfort punta a semplificare il sistema di prezzi.
Sempre prenotabile, la nuova tariffa Total Comfort continuerà ad includere tutti i benefit della preesistente Comfort Advanced in formula Classic o Premium: garanzia del prezzo fino a data partenza, penale “leggera”, formula soddisfatti o rimborsati, opzione più lunga rispetto alla tariffa Basic, bevande incluse e gratis per i bambini, scelta della cabina e del turno al ristorante, servizio in camera 24h, cumulabilità con altri sconti, accumulo punti CostaClub, sconti sulle escursioni e prezzo speciale per l’acquisto della nuova assicurazione Early Booking.
“La semplicità è un valore fondamentale per il successo di qualsiasi iniziativa commerciale –dichiara Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing di Costa Crociere -. Questo cambiamento nel nostro sistema di prezzi non diminuisce la volontà di garantire maggiori vantaggi ai clienti che decidono di pianificare in anticipo la loro crociera con Costa. L’Early Booking rimane infatti per noi un obiettivo strategico”. Infatti alcuni vantaggi, come la l’assicurazione Early Booking a prezzo speciale (l’assicurazione copre dall’annullamento fino all’ultimo minuto, anche per cause non documentabili) e la penale leggera (solo 50 euro per l’annullamento fino a 60 giorni prima) saranno a vantaggio solo di chi prenota a tariffa Total Comfort almeno 60 giorni prima della partenza.