Torna dopo due anni Costa Next, il programma di servizi di Costa Crociere dedicato alle agenzie di viaggio. Collegato al nuovo Contratto di Valore lanciato lo scorso aprile, Costa Next si presenta con una formula rinnovata e ampliata e un catalogo di servizi ancora più personalizzabile.
#DiamoValoreAllaTuaAgenzia è l’hashtag scelto per presentare l’edizione 2022 a sottolineare, ancora una volta, il valore che da sempre la compagnia riconosce ai partner della distribuzione, sulle quali continua a investire, anche attraverso questo strumento, per sostenere con forza la fase di ripartenza.
Numerosi sono i servizi presenti nel catalogo Costa Next 2022 dedicati allo sviluppo del business e alla comunicazione, dalla formazione sull’uso dei social media alle relative tecniche di vendita. A disposizione delle agenzie ci saranno anche materiali per migliorare l’appeal del punto vendita e una serie di strumenti utili per fidelizzare meglio il cliente e agevolare la trasformazione digitale del lavoro, come il nuovo servizio Social Media Support.
Costa Next consente a tutti i partner di ricevere fino a 24 servizi base e, alle Agenzie Costa Point, di personalizzare ulteriormente il pacchetto in base alle proprie necessità, scegliendo tra 22 servizi addizionali (per un totale di 46 servizi disponibili), che potranno essere selezionati in completa autonomia direttamente in Costa extra entro il 23 febbraio. Tutti i servizi inizieranno ad essere erogati dal 1° marzo.
“Costa Next è la dimostrazione concreta di quanto abbiamo annunciato la scorsa primavera con il lancio del nuovo Contratto, una scelta precisa che va nella direzione di offrire sempre più valore alle oltre 5mila Agenzie con cui collaboriamo e di sostenerle sempre più in ogni momento, soprattutto in questa delicata fase della ripartenza, così importante per tutti noi“, ha sottolineato il Country Manager Italia di Costa Crociere, Carlo Schiavon.
Che ha aggiunto: “Costa Next 2022 è un’iniziativa che si affianca ai tanti investimenti che abbiamo effettuato a 360 gradi negli ultimi due anni, che vanno dalla scelta del nuovo posizionamento caratterizzato dal pay-off ‘Believe your eyes’, con il quale abbiamo apportato sostanziali miglioramenti all’esperienza offerta ai nostri ospiti, sia a bordo che a terra, al potenziamento della flotta con l’entrata in servizio 4 nuove unità di ultima generazione. Ci sono poi tutte le rilevanti attività svolte sul fronte della sostenibilità e le importanti campagne di comunicazione con le quali ci prefiggiamo di portare tanti Clienti nelle Agenzie di Viaggi“.