Una fiera all-in-one, grazie a un focus sul Mice, sul lusso e sul digital, con un rafforzamento sull’incoming e il tradizionale impegno sul Leisure. Questo è molto altro è la Bit 2015 nelle intenzioni di Cristina Tasselli la manager, la ultra-manager direbbe qualcuno conoscendo il suo hobby da runner, o meglio da ultra-runner, scelta da Fiera Milano per rilanciare la Borsa Italiana del turismo milanese: “Oltre ai nuovi segmenti che cureremo con particolare cura, come il Mice e il Luxury, che presenteremo in salottini chiusi a invito, e il Digital presenteremo anche il congresso annuale del turismo. Anch’esso ad inviti – spiega Tasselli -. Inoltre cureremo ancora di più l’incoming: quest’anno abbiamo avuto 1000 buyer da 62 paesi e l’anno prossimo saranno 1500. Inoltre proponiamo pacchetti all-inclusive al GITF, la Fiera del turismo di Guangzhou (l’ex Canton), nel Sud della Cina”. Che vede fra gli organizzatori proprio Fiera Milano.