SkyTeam, l’alleanza aerea mondiale, si unirà a Costa Crociere per il 10° anniversario di Land on the Sand, competizione di beach volley dedicata ai propri agenti. Il primo torneo Land on the Sand organizzato da SkyTeam si è tenuto nel 2010; da allora, squadre provenienti da tutto il continente ogni anno si sfidano per garantirsi un posto in finale e portare a casa la Coppa Europa.
Per celebrare i 10 anni dell’arrivo del torneo in Italia, SkyTeam ha deciso di collaborare con Costa Crociere per ospitare le finali a bordo di Costa Diadema, una nave da crociera da sogno e la più grande battente bandiera italiana. Per la prima volta in assoluto, dunque, la finale del torneo si svolgerà a bordo di una nave Costa Crociere.
L’evento, ribattezzato “Land on the C”, combinerà una crociera di tre giorni (e due notti) nel Mediterraneo con le finali del torneo. Le agenzie di viaggio avranno quindi l’opportunità di godersi una favolosa crociera provando a vincere il primo trofeo Land on the C. Le fasi finali del torneo si svolgeranno a bordo di Costa Diadema a partire dal 1° novembre 2019.
“Le agenzie di viaggio sono una componente preziosa di SkyTeam; negli ultimi 19 anni il loro contributo è stato inestimabile. Land on the C è il risultato di questa continua collaborazione, che riunisce oltre 300 agenti provenienti da sei differenti Paesi. Non vediamo l’ora che inizi l’edizione 2019 del torneo, che sarà il più grande e il più divertente mai realizzato prima”, ha dichiarato Ed Hollo, direttore commerciale di SkyTeam.
“Siamo molto lieti di ospitare per la prima volta questo bellissimo evento a bordo di una delle nostre navi da crociera. La nostra ammiraglia Costa Diadema offrirà agli agenti di viaggio il meglio dell’ospitalità italiana, che da oltre 70 anni contraddistingue il nostro marchio. Sarà una crociera all’insegna dello sport, del divertimento, della felicità e della condivisione, e offrirà straordinarie esperienze enogastronomiche, di intrattenimento e di relax, tutte da vivere godendo della prospettiva unica del mare” – ha dichiarato Mario Alovisi, Vice Presidente Revenue Management, Itinerary & Transportation di Costa Crociere.