Cunard, la compagnia di navigazione britannica rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, riprende la sua programmazione con nuove date a partire dall’autunno 2021.
Dopo il lungo periodo di stop forzato, il mondo di Cunard torna in agenzia a partire dal 13 ottobre con gli itinerari operati dalla Queen Elizabeth, la nave della flotta che ancora conserva il fascino art déco delle origini. Si parte con una crociera breve di 5 giorni nel Nord Europa, mentre fino a gennaio 2022, gli itinerari tra le 10 le 14 notti toccheranno le Canarie e la Costa Atlantica, con partenze e rientri a Southampton.
Sarà invece l’ocean liner Queen Mary 2 ad ospitare le crociere dirette ai Caraibi, con partenze da Southampton, New York o Ft. Lauderdale (e rientri negli stessi porti). La lunghezza di questi itinerari varia dalle 14 alle 28 notti e le partenze sono in programma per le date del 14 gennaio, 15 e 22 febbraio, 27 e 30 marzo.
I Caraibi di Queen Mary 2 continueranno fino a Marzo 2022, alternandosi con le storiche Traversate Atlantiche da Southampton per New York e vice versa, mentre sono già aperte le prenotazioni per i Giri del Mondo 2023 a bordo di Queen Victoria e Queen Mary 2, con possibilità di scegliere le rotte complete di 3 mesi oppure selezionare solo alcuni punti chiave del percorso.