Apre a marzo 2017 nel cuore delle colline senesi il primo Curio – A Collection by Hilton in Italia. Per portare il brand Curio nel nostro Paese Hilton ha scelto una struttura di 101 camere, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena in Toscana, un’oasi di tranquillità circondata da un paesaggio unico tra borghi e cittadine medievali. La proprietà si estende su circa 1.100 ettari di terreno e presenta al proprio interno diversi edifici suddivisi in due “borghi” principali, Borgo La Bagnaia e Borgo la Filetta. Il resort offre anche la Buddha Spa by Clarins, ed è connesso a un campo da golf di 18 buche. Agli ospiti leisure e business il resort offrirà numerosi servizi: due ristoranti, due bar, tre piscine, 12 sale per trattamenti, un campo da tennis e diverse sale per conferenze che possono accogliere fino a 1.000 delegati.
“La collaborazione con Hilton offrirà alla Bagnaia l’occasione di ampliare la propria clientela, richiamando turisti da tutto il mondo – commenta Marisa Riffeser Monti, presidente di INFI – Sono certa che la partnership con Hilton permetterà a La Bagnaia una visibilità internazionale. La mia famiglia continuerà a investire nella Regione – aggiunge Riffeser Monti – Un altro importante progetto sarà offerto al mercato, una proprietà di circa 23.000 metri quadri in un complesso storico ristrutturato che comprende un castello del 1400, e nuovi sviluppi immobiliari”.
Curio – A Collection by Hilton raggruppa sotto il proprio brand hotel di lusso selezionati per il loro carattere unico e distintivo, che si integra con la storia e la cultura locale. La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena entrerà quindi nella collection, che vede oltre 80 proprietà aperte, o in via di sviluppo in tutto il mondo, in città come Amburgo, Reykjavik, Londra, Parigi e Ibiza.