Webitmag - Web in Travel Magazine

CWT Meetings & Events distributore ufficiale per le Olimpiadi 2018 in CoreaERT

CWT Meetings & Events è distributore ufficiale per l'Italia dei biglietti per le Olimpiadi 2018 in Corea

CWT Meetings & Events è distributore ufficiale per l’Italia dei biglietti per le Olimpiadi 2018 in Corea del Sud. La divisione di Carlson Wagonlit Travel, specializzata nell’organizzazione di eventi a tutto tondo, ha vinto la gara lanciata dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano CONI per la vendita dei biglietti per assistere alle competizioni e agli eventi dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018, che si terranno dal 9 al 25 febbraio 2018.
Le 102 competizioni in programma, relative a 15 discipline sportive, si svolgeranno nel distretto di PyeongChang, a circa un’ora di treno AV dalla capitale Seul. L’Alpensia Cluster, in particolare le montagne di Alpensia, YongPyong e Jeongseong, ospiteranno le gare di sci alpino, sci di fondo, freestyle, salto con gli sci, snowboard, biathlon, bob, skeleton e slittino. Nel Coastal Cluster attorno alla città di Gangneung, all’interno delle nuove strutture costruite ad hoc, come il Gangneung Oval, l’Ice Arena e l’Hockey Center, avranno invece luogo tutti gli eventi su ghiaccio: hockey, curling, short track, pattinaggio di velocità e di figura.
Tramite CWT M&E sarà dunque possibile acquistare i biglietti per assistere alle cerimonie di apertura e chiusura delle competizioni nonché alle gare stesse. Ma sarà anche possibile abbinare pernottamenti in hotel, o acquistare pacchetti speciali comprensivi di tour in Corea, da svolgersi prima o dopo la visione dei Giochi, per scoprire tradizioni e località del Paese.
Le aziende italiane potranno inoltre cogliere l’occasione per realizzare un viaggio incentive o un evento corporate in Corea con il supporto di CWT M&E. E associare, quindi, la partecipazione ai Giochi a momenti di business.
Il sito ufficiale CWT M&E per l’acquisto di biglietti e pacchetti speciali per le Olimpiadi invernali sarà disponibile online a partire da marzo 2017.