Nei viaggi estivi di questa stagione, Emirates regalerà, all’Aeroporto Internazionale di Dubai, gelati a tutti i suoi clienti. Le coppe gelato sono servite al Terminal 3, area arrivi e partenze, fino al 31 agosto a tutti i clienti che viaggeranno da e per Dubai.
Si prevede che il gelato, del brand Emperor, fatto in casa dal Catering Emirates Flight (EKFC), sarà servito a oltre 2 milioni di clienti nei prossimi tre mesi. I viaggiatori possono cercare i gelati Emirates negli appositi carrelli posizionati nelle aree di partenze e arrivi del Terminal 3, scegliendo tra 5 gusti diversi: cioccolato, vaniglia, datteri e caffè, sorbetto al limone o mango. Il dolce regalo, sarà servito durante gli orari di punta di tutti i giorni – tra le 00:00 e le 3:00, 12:30 e le 14:30, e infine, tra le 18:00 e le 21:00.
Emirates investe continuamente per regalare un’esperienza di viaggio senza eguali e questa semplice, ma bella, iniziativa è il riflesso del suo impegno a deliziare i suoi clienti. Attualmente, il famoso gelato Emperor di Emirates è servito nelle classi Premium di alcuni viaggi selezionati dall’Europa al Regno Unito e nelle sette lounge presenti all’Aeroporto Internazionale di Dubai.